• ACQUISTO SICURO e CONSAPEVOLE
  • CERTIFICATI

ACQUISTO SICURO e CONSAPEVOLE.

Acquistare una Nostra casa è una scelta consapevole e sicura.

CONSAPEVOLE:

  • Qualità: essendo l’immobile tutto certificato ed a norma, l’acquirente sa di aver comprato una casa di qualità, con elevati livelli di benessere e comfort abitativo ai massimi livelli di isolamento termo-acustici, con struttura antisismica certificata, capitolato ampio di qualità e personalizzabile, con tutti i materiali utilizzati ecologici, ecosostenibili e atossici.

SICURA:

  • Certificati: L’edificio è tutto certificato e a norma.
  • Garanzia del denaro versato: qualsiasi somma da Voi versata, deve essere per legge, garantita dal costruttore, tramite polizza fideiussoria bancaria.

CERTIFICATI che RILASCEREMO

Di seguito troverete una serie di certificati e informazioni, che vi rilasceremo, per un acquisto sereno e sicuro. Sono obbligatori per Legge (*).

* CONTRATTO DETTAGLIATO

Il contratto di compravendita sarà dettagliato in ogni sua parte, verranno specificati cosa si va comprare, i tempi di consegna, la modalità di pagamento, gli estremi della polizza fideiussoria a tutela dei soldi versati. Prima della firma del contratto, ti verrà data una copia del preliminare, in modo da poterla visionare con calma.

REGISTRAZIONE CONTRATTO Provvederò a registrare il contratto di compravendita entro 20 giorni dalla data di stipula, presso l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate. In questo modo avrai un diritto certo sull’immobile ed un ulteriore garanzia sulla caparra da te versata.

* CAPITOLATO DETTAGLIATO

Allegato al contratto di compravendita troverete l’elenco del capitolato del vostro appartamento. Questo documento descriverà in modo approfondito e dettagliato gli impianti presenti nel palazzo, le finiture interne ed esterne del vostro appartamento, le caratteristiche tecniche e la tipologia dei materiali usati nella costruzione.

* POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DEI SOLDI VERSATI

Tutte le somme che verserai, dal momento del compromesso fino al trasferimento della proprietà, saranno garantite da una polizza fideiussoria (assicurativa o bancaria) a tutela dei vostri soldi. Gli estremi della polizza saranno indicate nel preliminare di compravendita, come per legge.

* ASSICURAZIONE POSTUMA DECENNALE

Sarete coperti per 10 anni dall’assicurazione del palazzo, in grado di coprire eventuali danni strutturali, che possano compromettere l’abitabilità e la stabilità dell’edificio.

* CERTIFICAZIONE ANTISISMICA

Il palazzo sarà costruito secondo le più recenti norme vigenti in materia antisismica, i calcoli strutturali saranno “calcolati” da appositi ingegneri che ne certificheranno e collauderanno la struttura secondo le più restrittive norme e leggi in materia.

* ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA

Ogni palazzo possiede una propria prestazione energetica, certificata, dalla G (la più scadente) fino alla A (la più performante), suddivisa a sua volta in A1, A2, A3, A4 (il top). Questo palazzo avrà una classe energetica certificata in A4, la classe più bassa che c’è.

* CERTIFICAZIONI DEGLI IMPIANTI

Forniremo tutti i certificati di conformità e d’istallazione a regola d’arte, di tutti gli impianti esistenti nel palazzo. Tra i quali: impianto idrico, termico ed elettrico.

Di seguito troverete una serie di informazioni, polizze e attestati aggiuntivi che vi fornirò, come ulteriore garanzia e serietà del costruttore. Alcuni documenti attestano la qualità della casa e dei materiali impiegati.

POLIZZA IMPERMEABILIZZAZIONE

Oltre alla polizza postuma decennale, fornirò una polizza sulle impermeabilizzazioni di 10 anni dal completamento della costruzione. I problemi d’infiltrazione dell’acqua, sono i più pericolosi e difficili da risolvere, anche utilizzando materiali di ottimo livello d’impermeabilizzazione. È per questo, che stipulerò una polizza assicurativa, in modo da darvi un ulteriore garanzia e sicurezza.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE

Diamo sempre informazioni chiare e dettagliate sulle caratteristiche dell’edificio e dell’appartamento. Lo si può vedere da questo sito, chiaro e preciso. Le planimetrie da noi fornite sono sempre in scala, misurabili con un qualsiasi righello, potrete misurare le dimensioni di ogni stanza dell’appartamento, dei balconi, dei garage e cantinole. Ogni locale immobiliare ha il suo prezzo ben preciso e calcolabile da chiunque, in maniera semplice.

PALAZZO CHIAVI IN MANO

Quando consegneremo gli appartamenti, anche le parti comuni del palazzo saranno completate e ben finite. Pure gli impianti, saranno  funzionanti e senza spese aggiuntive di messa in funzione. Provvederò alla nomina di un amministratore condominiale ed effettuerò tutti gli allacci delle utenze condominiali.

VISITE E ANDAMENTO DEL CANTIERE

Do la possibilità di visitare il cantiere, in ogni sua fase costruttiva. Naturalmente essendo un luogo di lavoro pieno di insidie, avverranno o di sabato, a cantiere fermo, o programmate con lo staff. Ogni quindici giorni, l’acquirente verrà aggiornato sull’andamento dei lavori.

PERSONALE A TUA DISPOSIZIONE

Fino alla consegna delle chiavi di casa, avrete sempre un team di persone al vostro fianco, per qualsiasi esigenza tecnica, di personalizzazione dell’appartamento o amministrativa. Soprattutto durante la compravendita, sarete assistiti o dal mio studio associato, di avvocati e commercialisti, o da agenti immobiliari di fiducia. Oltre a farvi stare più tranquilli, potete avvalervi della loro competenza per consulenze finanziarie.