10 Giugno 2017

Chi Siamo

Palazzo Papale e vecchio ospedale di Viterbo
Mare
La Quercia
Scalinata dalla forma ad "S"
previous arrow
next arrow
 

La nostra impresa di costruzioni seppur giovane affonda le sue radici negli anni 50, quando mio padre, Domenico Miccolis, iniziò a progettare e a costruire edifici innovativi per stile, qualità dei materiali e con un ottimo standard costruttivo. Sopra si possono vedere alcuni suoi lavori, come potete vedere dopo più di 40 di anni dalla loro realizzazione sono ancora attuali e in perfetto stato conservativo. Anche mio zio Francesco Miccolis è stato un costruttore e geometra.

Oggi come allora Vogliamo realizzare immobili di qualità, che integrano i principi della green economy, con quelli del benessere abitativo, utilizzando i materiali ecologici ed eco sostenibili in maniera più efficiente e intelligente. Un modo di pensare l’edilizia, rispettosa dell’Ambiente e della salute umana, ma con un occhio sempre attento al comfort, allo stile, alle dotazioni tecnologiche agli impianti sempre innovativi. Questa sensazione di benessere e comfort si raggiunge proprio attraverso una precisa scelta dei componenti e dei sistemi utilizzati per realizzare l’edificio, dove nulla è lasciato al caso. Naturalmente il palazzo sarà realizzato con tutti gli standard costruttivi più elevati e recenti, come l’antisismico, la classe energetica più bassa in A4 o l’isolamento termo-acustico elevatissimo.

PARTNER – COLLABORATORI

Per realizzare al meglio l’edificio, mi sono avvalso di una serie di collaboratori e ditte esterne, specializzate ognuna nel proprio campo. Questo per migliorare il servizio, abbattere i costi di costruzione e dare più scelta al cliente.