previous arrow
next arrow
Slider

La ditta Miccolis Costruzioni S.r.l. seppur giovanissima affonda le sue radici negli anni 50, quando mio padre, Domenico Miccolis, iniziò a progettare e a costruire edifici innovativi per stile, qualità dei materiali e con un ottimo standard costruttivo. Sopra si possono vedere alcuni suoi lavori e notare come a più di 40 di anni dalla loro realizzazione sono ancora attuali e in perfetto stato. Anche mio zio Francesco Miccolis è stato un costruttore e geometra.

Oggi come allora Vogliamo realizzare immobili di qualità, che integrano i principi della green economy, con quelli del benessere abitativo, utilizzando i materiali ecologici ed eco sostenibili in maniera più efficiente e intelligente. Un modo di pensare l’edilizia, rispettosa dell’Ambiente e della salute umana, ma con un occhio sempre attento al comfort, allo stile, alle dotazioni tecnologiche agli impianti sempre innovativi. Questa sensazione di benessere e comfort si raggiunge proprio attraverso una precisa scelta dei componenti e dei sistemi utilizzati per realizzare l’edificio, dove nulla è lasciato al caso. Naturalmente il palazzo sarà realizzato con tutti gli standard costruttivi più elevati e recenti, come l’antisismico, la classe energetica più bassa in A4 o l’isolamento termo-acustico elevatissimo.

PARTNER – COLLABORATORI

Per realizzare al meglio l’edificio, mi sono avvalso di una serie di collaboratori e ditte esterne, specializzate ognuna nel proprio campo. Questo per migliorare il servizio, abbattere i costi di costruzione e dare più scelta al cliente. Tra questi:

  • Eureka ceramiche – S.S. Cassia Km 57,500, 01012 Capranica VT.